Politica di rimborso
RIMBORSI
La nostra politica prevede un periodo di restituzione di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dalla data di acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio.
Per poter essere restituito, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale.
I prodotti deperibili, come alimenti, fiori, giornali o riviste, non possono essere restituiti. Non possono essere restituiti nemmeno indumenti intimi o prodotti sanitari, materiali pericolosi e liquidi o gas infiammabili.
Altri articoli esclusi dalla restituzione:
- Buoni regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
Per le restituzioni è necessaria la ricevuta o la prova d'acquisto.
Non restituire l'acquisto al produttore.
In alcuni casi, saranno concessi solo rimborsi parziali (se applicabile):
- Libro con evidenti segni d'uso
- CD, DVD, cassette VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile aperti
- Qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per cause non imputabili a noi
- Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna
Rimborso (se applicabile)
Non appena avremo ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l'articolo. Vi comunicheremo inoltre l'approvazione o il rifiuto della vostra richiesta di rimborso.
Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta o al metodo di pagamento originale entro un determinato numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o in sospeso (se applicabile)
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate innanzitutto il vostro conto bancario.
Poi contattate la società che ha emesso la carta di credito; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga formalmente registrato.